Servizi

COACHING ONLINE

COACHING ONLINE, funziona davvero? E sopratutto in questo momento, vale la pena?
Sapete all’inizio di questa quarantena mi sono rapportata ai miei clienti con molta delicatezza.
Non mi sentivo di influire su una necessità quando le risorse sono ai minimi termini e la sensibilità amplificata, con mia sorpresa però la richiesta è venuta da sola.
Tutte mi hanno chiesto di voler lavorare e continuare il progetto insieme, sopratutto in questo momento, in cui la necessità di affidarsi e di mantenere un controllo è superiore.
E lo capisco benissimo, tendiamo a perdere lucidità e avere una guida può essere una vera e propria salvezza.
Per capire se questo possa funzionare e fare al caso vostro ci sono delle dinamiche che vanno valutate.
Per prima cosa la capacità che avete di credere in qualcun’altro, sento molte persone scegliere un trainer e poi non credere nel progetto condiviso. Dovete lasciarvi andare, eh si pensare che se avete scelto qualcuno è quello giusto e dargli fiducia.
Poi dovete capire quanto siete in grado di essere sinceri e comunicativi. Perché se iniziate a nascondervi dietro un rapporto ad intermittenza ( non mando i check, non comunico se sto perdendo la motivazione o se un esercizio non mi riesce) non otterrete nulla di buono.
In compenso un programma online fatto da persone competenti da tantissimi vantaggi : minor spesa e massima resa ( calcolate che una lezione one to one Costa almeno 30 euro l’ora), la libertà oraria e sopratutto risultati più veloci, si perché l’impegno sul vostro stato fisico è maggiore ( comprensione degli esercizi e del vostro stato motorio)

 

COACHING ONLINE 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto